News

Il prossimo futuro; anche il mister ha sposato questa politica programmando il ciclo triennale con obbiettivi ben prestabiliti e in successione; ecco che il mister ci ha spiegato questo programma: Ho avuto modo di riflettere su quanto la so- cietà mi ha sottoposto e sono giunto alla conclusione che in questi periodi e vi- sto le ultime esperienze sia sicuramente più adatto ottimizzare tutte le risorse al meglio per poi avere molte più opzioni, non parlo solo di quelle economiche ma anche quel potenziale fisico mentale dei giocatori e dello staff; sono certo che faremo bene che avremo una continuità nel tempo, che i giovani si identifiche- ranno a noi come la squadra della città come una possibilità.
Non si ripeteranno certi errori che nell'ultimo periodo soprattutto nelle ultime stagioni, si era fatto conto solo su una nicchia di giocatori, che poi vuoi per stanchezza per mentalità non hanno reso come avrebbero dovuto, si lavorerà su un collettivo che possa supportare una stagione diciamo al pari livello di tutti. lo sono pronto e sono molto carico ho voglia di riscatto dall'ultima stagione dove non ho fatto nulla e dove non sono riuscito ad esprimermi come avrei voluto, ora è il momento!

Il nostro mercato dice invece il DS Coccaglio non è ancora chiuso, con la rinun- cia di un paio di giocatori, si sono liberati due posti nella squadra, sceglieremo con cura chi sarà il fortunato che prenderà quel posto.
Ora avanti e pronti per il giorno 28 Agosto dove cominceremo il nostro lavoro fi- sico e ci prepareremo per la grande stagione quella del ritorno del Desenzano calcio a 5