News

Primo colpo di mercato del Desenzano C5. Maiella è entrato a far parte della squadra.

Con noi Bomber Maiella si concede ai giornali, gli abbiamo rivolto qualche domanda:
D) Come mai la scelta del rientro a Desenzano?
R) Rientro perché il progetto che mi hanno sottoposto mi è piaciuto molto e perché questa società mi ha dato moltissimo.
D) Decisione dovuta principalmente al motivo?
R) Un buon progetto gente seria, e la squadra della città di Desenzano.
D) Descrivi il futsal per te?
R) Il Futsal è qualcosa di significativo che mi ha forgiato caratterialmente e mentalmente, oltre al fatto che non finisce mai di stupirmi.
D) Cosa ti aspetti da questa stagione?
R) Sicuramente un annata di riscatto ne ho bisogno per me e per chi farà parte del progetto, lavorerò duro e cercherò la promozione a tutti i costi.
D) Stagione interrotta a Canneto come mai?
R) Rientravo da un infortunio grave, lavorando con serietà e professionalità, purtroppo ho trovato atteggiamenti non coerenti nei miei confronti, mi è spiaciuto per i miei compagni e per il mister ma la situazione non riuscivo a sostenerla.
D) Sei il primo acquisto del Nuovo Desenzano che effetto ti fa?
R) Un effetto bellissimo mi ha fatto molto piacere per questa maglia ho lottato moltissimo vincendo una categoria e la coppa Lombardia non da tutti. Rimettersi in discussione sarà gratificante.
D) Hai recuperato bene dal tuo infortunio?
R) Credo di essere a posto al 90% sono in grande forma.
D) Facci un pronostico e una promessa per la prossima stagione.
R) Il pronostico che farò sarà quello di tornare a far parlare la squadra della città di Desenzano per quello che faremo; la promessa e che trascinerò con le mie prestazioni e i miei goal la squadra fino alla categoria che merita e che riusciremo a conquistarci, sarò un esempio come giocatore come uomo e come sportivo lo prometto!